Libero Jumbo Mail: fino ad 1 GB di allegati


Nasce Jumbo Mail di Libero, il nuovo servizio di posta elettronica Wind che permette di allegare ai messaggi fino ad 1 GB di allegati.


Dal 5 Luglio 2004, tutti gli utenti che hanno un indirizzo e-mail Libero, con suffisso libero.it, iol.it, inwind.it e blu.it, attraverso Jumbo Mail potranno trasmettere fotografie, filmati, presentazioni o grossi documenti senza preoccuparsi di superare i limiti dei servizi di posta elettronica dei destinatari.
Jumbo Mail, infatti, per l'invio di un file in allegato si avvale di un sistema di notifica, che prende il posto del tradizionale allegato. La notifica è una semplice e-mail testuale che avvisa il destinatario che tutti i documenti, i video o le immagini che gli sono stati inviati attraverso la Jumbo Mail sono disponibili per il download.

Cliccando sul link contenuto nel messaggio di notifica, il destinatario può, così, accedere ai file e, se lo desidera, salvarli sul proprio pc. Il mittente, inoltre, può controllare se la propria notifica è stata recapitata e se il destinatario ha effettuato il salvataggio dei file ricevuti.
Jumbo Mail é disponibile gratuitamente in versione Beta per tutti gli utenti in possesso di un account di posta Libero, che possono inviare file a qualunque destinatario, anche se non è utente di Libero e non é abilitato al servizio.

Fonte: www.portel.it

Notizia pubblicata in data : 02 Luglio 2004


L’istituto CEFI è un centro autorizzato per il rilascio di certificazioni professionali dai più prestigiosi enti nazionali ed internazionali.