Conversa in diretta con i visitatori del tuo sito


Un software che permette ai webmaster di conversare in tempo reale con i visitatori del sito e fornirgli un immediato supporto commerciale e tecnico.


Spider electronics presenta la versione rinnovata del software LiveServiceDesk, che permette ai proprietari di un sito web di conversare in tempo reale con i visitatori del sito e fornirgli un immediato supporto commerciale e tecnico.
LiveServiceDesk risolve il problema di molte aziende di e-commerce, che contano sul loro sito centinaia di visite che però non si concludono in un reale contatto o acquisto. Ancora oggi infatti molti potenziali clienti sono riluttanti nel concludere l'acquisto via Web senza prima parlare con un venditore dal vivo. Questo nuovo software permette di essere immediatamente disponibili per gli utenti web, offrendo assistenza on-line e rispondendo alle loro domande mentre sono ancora sul sito.
LiveServiceDesk è molto semplice da gestire, è sufficiente che il visitatore clicchi sulla finestra per instaurare una conversazione personale e privata con chi gestisce il sito, senza l'obbligo di pre-registrarsi o scaricare il software prima di chattare. Inoltre permette di impostare fino a venticinque agenti, perciò l'utente può scegliere tra quelli disponibili in base alle proprie esigenze. Con LiveServiceDesk è possibile inviare in tempo reale messaggi di testo, link, immagini, creare messaggi predefiniti, trasferire le conversazioni ad altri uffici o altri collaboratori, chattare con più utenti e tra agenti contemporaneamente, memorizzare i transcript delle chat.

Fonte: www.itportal.it

Notizia pubblicata in data : 02 Luglio 2004


L’istituto CEFI è un centro autorizzato per il rilascio di certificazioni professionali dai più prestigiosi enti nazionali ed internazionali.